A Villa Bella Clinic sappiamo oramai da diversi anni che le tecniche di ringiovanimento del volto non invasive hanno subito una progressiva ‘virata’ verso un risultato più naturale e meno evidente possibile.
Per ottenere ciò, le sostanze che vengono iniettate non devono modificare i tessuti, ma interagire con gli stessi per ripristinare e stimolare la sintesi di fibre di collagene ed elastina e ristrutturare e ricompattare il derma (la struttura di sostegno della pelle). Proprio qui infatti trovano spazio i biostimolanti. Tra questi, l’acido polilattico (Sculptra), grazie alle nuove diluizioni, interagisce con i fibroblasti e ne determina l’attivazione graduale (da qui la necessità di fare diverse sedute distanziate anche di qualche mese) con la produzione progressiva di fibre di collagene ed elastiche.
“I risultati estetici” – afferma il Dott. Leonardo Rossati di Villa Bella Clinic (clinica estetica sul Garda, in provincia di Brescia), “sono evidenti dopo qualche mese dall’inizio del trattamento, la cute risulta più compatta più luminosa e la paziente presenta un miglioramento globale e molto naturale”.
Per ogni altra informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Chiara Botti, il Dott. Leonardo Rossati o il Dott. Antonio Cella di Villa Bella.